RED BULL
EPIC RISE
con
Noi al salone della moto "EICMA" di Milano
Il regolamento della
CICLISTICA: Il telaio deve essere di un Moped Classico (vietati scooter, pit bike, minimoto, ecc ecc) • Dalla ciclistica originale non possono essere sostituiti particolari. • Non è possibile installare serbatoi carburante maggiorati e/o supplementari, neanche per ergonomia ed estetica.
Non e’ possibile allungare l’interasse originale. • Non possono essere sostituiti gli ammortizzatori posteriori, le forcelle anteriori, le ruote e la sella. Le gomme possono essere sostituite ma solo nelle misure di serie di primo montaggio.
I freni devono essere entrambi efficienti. • Sulla parte anteriore bisogna lasciare uno spazio libero per la tabella porta numero. • Sul mezzo non devono essere presenti protuberanze o sporgenze pericolose (a insindacabile giudizio dei Commissari Tecnici in sede di verifica).
Il nostro "mostro" si chiamerà...
PER MANGIARSI TUTTI GLI ALTRI... PESCIOLINI !!
MOTORE : Il limite max di cilindrata è di 65 cc ed esclusivamente monocilindrico e a frizione automatica • Il basamento del motore deve essere quello originale. • La parte termica, così come il carburatore, il filtro, l’accensione, la frizione, il variatore e lo scarico, possono essere sostituiti. • E’ obbligatorio un carter di protezione in metallo o campana in C40 per le frizioni Piaggio. • E' possibile modificare i rapporti finali o i variatori • Gli scarichi vanno silenziati. Sono vietati i motori a marce con cambio bloccato, le frizioni a innesto manuale e la presa diretta. Il motore deve potere rimanere acceso e fermo sulla linea di partenza. ..
Ciglione della Malpensa
La Pista
I riders selezionati riceveranno un kit di partenza comprensivo della tabella porta numero, del buono pasto e dei gadget previsti. Il kit si può ritirare presso il desk RED BULL dalle ore 10.00 alle ore 14.00 VERIFICHE TECNICHE: vengono effettuate Sabato 17 settembre dalle ore 10.00 alle ore 15.00. PROVE LIBERE: Non è possibile testare anticipatamente la salita dell’evento ma è prevista un’area in forte pendenza (limitrofa alla “Epic Rise”) per le prove tecniche e dinamiche. E’ possibile visionare a piedi la salita “Epic Rise”.
SICUREZZA, E’ obbligatorio indossare: casco, occhiali, guanti, maniche e pantaloni lunghi stivali in cuoio da cross. Sono vietate le scarpe ginniche, gli stivali in gomma e le maniche e i pantaloni corti.
ISCRIZIONI: Per potere partecipare all’evento bisogna iscriversi attraverso il sito http://www.redbull.com/epicrise compilando l’apposito modulo di iscrizione online ed inviando contestualmente il progetto cartaceo e fotografico comprensivo di: 1) testo con i dettagli tecnici del mezzo di partenza, modifiche apportate e categoria di appartenenza 2) una immagine o un disegno del progetto esecutivo I riders selezionati saranno avvistati tramite e-mail della avvenuta accettazione alla manifestazione. I riders dovranno inoltre essere obbligatoriamente tesserati a MONFA asd con Licenza Agonistica ACSI MOTO. Chi non lo fosse, lo potrà fare gratuitamente e previa comunicazione da parte degli organizzatori scaricando, compilando ed inviando gli appositi moduli di richiesta Licenza Agonistica e allegando la Visita Medica Sportiva in corso di validità. La visita medica è accettata anche se di altri sport agonistici (tipo calcio, nuoto, ciclismo, etc.). Verranno selezionati i migliori 75 progetti, tra stock, truccati e proto, che si distingueranno per fantasia meccanica ed estetica. La partecipazione non è consentita ai minorenni. Non è prevista tassa di iscrizione. ANNULLAMENTO: In caso di maltempo la gara potrà essere modificata per adeguarla alle circostanze.
PREMIAZIONI: - Primi tre della categoria Stock - Primi tre della categoria Truccati - Primi tre della categoria Proto - Prima ragazza (indipendentemente dalla categoria) Premio speciale “ Epic Moped”, decretato da una Giuria di esperti che li giudicherà in base alla fantasia e alla creatività tecnico/estetica.
LE COMUNICAZIONI UFFICIALI : vengono pubblicate sul sito http://www.redbull.com/epicrise Per qualsiasi ulteriore informazione è possibile scrivere direttamente a: info@redbullepicrise.it o chiamare il Responsabile Tecnico Hans al numero: 3394236603.
L' EPIC
RISE 2015
|