HOME PAGE 

 69^  SanBa' S   Carega  Cup
San Bartolomeo al mare -IM-  2010


Gara in discesa  di sedie da Ufficio


 

 

Il nostro veicolo ...
 

  DATI TECNICI :

Carega Bi-posto con 2 sedie rigorosamente da ufficio

8  ruote diametro 12 Cm, di cui:
4 Ruote posteriori fisse e
4 ruote anteriori
sterzanti
comandate da una leva centrale

Tastiera. mouse e Monitor PC
sullo schienale anteriore

Tessuto Rosso Ferrari
con Logo del  Cavallino

 

 

 

 

 

 

 


Come è andata ....   Circa 30 equipaggi lungo il  percorso di 150 metri in discesa con le  sedie  da ufficio alla Carega Cup, organizzata dal Gruppo Goliardi Dianesi, hanno vinto:

 

Al 1° posto, gli Amici  "Lasciadire"  di Ventimiglia

 

al 2° il  team del pub "Il solito posto" di Diano Marina
e terzi sul podio i  "Bagni Ester"   di San Bartolomeo.

 

Ma anche questa volta il  Team Cascine
ha fatto scorpacciata di coppe !!

 

 

 

 

Premio Speciale  per la
 "Carega più Goliardica" con 

 " Ufficio Mobile"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

    Luca e Riccardo Tassella
con la  "Carega Bi-Posto" 
 hanno vinto

il Premio speciale

  "Carega più bella "

 

 

 

 

 

 

La discesa con la BI-posto....

 

 

 


la Cartolina ricordo per i Fans....

 

 

 

 


Foto  ricordo .....

 

 

 


Regolamento

La partecipazione alla manifestazione sarà concessa esclusivamente a coloro che saranno dotati di opportuna "carega" (sedia) definita secondo i normali standard; quest'ultima dovrà essere rigorosamente cavalcata dall'eletto dichiarato nel modulo di iscrizione dalla partenza sino allo schianto dell'arrivo.

Il percorso di Gara
dal Santuario N.S. de la Rovere   sino   al Campeggio "Rosa"

Il team potrà essere composto da un massimo di  3 persone, sono previsti due piloti ed un "asino da spinta"; ogni pilota può occupare una sola sedia da ufficio mentre l'asino da spinta dovrà collocarsi nella zona di partenza opportunamente individuata semplicemente per assolvere alla funzione a cui il nome lo richiama.   L'asino da spinta avrà il compito di spingere la "carega" alla partenza per arrivare al traguardo rispettando sempre le zone delimitate dall'organizzazione. Il pilota potrà aiutarsi con i piedi per ridirezionarsi e per procedere nel percorso o nei punti consentiti potrà, facendo la debita attenzione, rimbalzare sulle balle di paglia che delimitano il percorso.L'obiettivo.......è sfondare unitamente alla carega il traguardo; la classifica non terrà in nessun modo conto dei tempi di percorrenza bensì della simpatia e dell'originalità della carega e del team oltre che del gruppo di supporto che ogni team può avere.     Il gruppo di supporto può essere composto da un minimo di una ad un massimo di 55 persone i quali potranno partecipare indifferentemente alle procedure di partenza o a quelle "post schianto" dell'arrivo.
La giuria.........valutata la goliardia dei singoli gruppi, premierà i migliori tre; un ulteriore premio sarà assegnato alle spiagge partecipanti, i concorrenti infatti dovranno essere scelti direttamente dai gestori delle singole spiagge e si esibiranno per conquistare l'ambito trofeo "69a SanBa's Carega BEACH Cup 2010".       La valutazione di quest'ultimo sarà assolutamente separata dall'assegnazione degli altri premi. Saranno inoltre presenti singoli premi per la simpatia e per la goliardia oltre a quello della "carega" più sfortunata!
E' fatto divieto..........a tutti i partecipanti di invadere il percorso durante la discesa delle singole careghe, questo sarà possibile solo quando consentito dall'organizzazione.
     Si ricorda a tutti i partecipanti che durante le operazioni di assemblaggio della carega bisognerà porre la massima attenzione alla sicurezza evitando perciò di renderla pericolosa per il team e per il pubblico; in ogni caso la carega anche se opportunamente modificata deve comunque essere riconducibile alla sua funzione originale!

I Goliardi Dianesi ricordano.......che ogni partecipante manleva, sin dal momento dell'iscrizione, l'Associazione per qualsiasi danno subito o subendo, riportato durante e all'interno della manifestazione.

 

 

 


  Le nostre foto + belle 
Cliccate sulle foto per zoommare...

 

 

 

 

 


  i  Video ... 

 

 

Camera OnBoard della nostra
 "Carega"  Biposto ....

 

 

La discesa delle Careghe viste da levante....

 

 

La discesa delle Careghe viste da ponente....

 

 

Una   gara tedesca....

 

 

NON    fatelo  !!!!

 

 

Sedia da Formula  !!!!

 

 

 

 


   Rassegna Stampa  

 

 

 

 

 

HOME PAGE